Convenzioni

L’Associazione di Categoria “Harley&Dikkinson” ha una convenzione con il Gruppo UBI che consente alle aziende e agli amministratori iscritti di accedere, su tutto il territorio nazionale, a Credito Condominio.
Credito Condominio permette la riqualificazione e la ristrutturazione dei condomìni attraverso finanziamenti fino a 5 anni, anche a tasso zero per il condominio e le famiglie, e nessuna garanzia fidejussoria.

Per saperne di più, scarica qui la brochure informativa.

L’Associazione di Categoria “Harley&Dikkinson” ha una convenzione con il Gruppo Credito Valtellinese che consente alle aziende e agli amministratori iscritti di accedere, su tutto il territorio nazionale, a Condominio Restyle.
Condominio Restyle permette la riqualificazione e la ristrutturazione dei condomìni attraverso finanziamenti fino a 10 anni e nessuna garanzia fidejussoria.

Per saperne di più, scarica qui la brochure informativa.