19 aprile 2018

Convocazione dell’Assemblea ordinaria dell’Associazione di Categoria “Harley & Dikkinson, Associazione dei Progettisti sistemici, delle Aziende applicatrici di tecnologie di risparmio energetico e dei gestori di soluzioni di efficienza energetica”.

I soci aventi diritto sono invitati a partecipare all’Assemblea Ordinaria il giorno 30 maggio 2018, alle ore 23.00, presso i locali dell’Associazione, siti in Cinisello Balsamo, via Gorki n 105 e mancando il numero legale, in seconda convocazione, il giorno 31 maggio 2018 alle ore 21.00 presso la stessa sede.

Per poter organizzare al meglio l’assemblea è d’obbligo confermare la propria partecipazione entro il 2 maggio.

Scarica qui la convocazione.