A chi si rivolge

L’associazione si rivolge alle persone fisiche, persone giuridiche o enti collettivi che abbiano un background professionale dimostrabile in termini di progettazione, di riqualificazione energetica dell’edificio, di interventi tecnologici e sistemici sull’edificio, di gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare che, dato l’interesse per la realizzazione delle finalità istituzionali dell’Associazione, condividono lo spirito e gli ideali dell’Associazione stessa e desiderano contribuire concretamente alle attività della medesima.
In particolare distinguiamo due tipologie di associati:
– i Professionisti: Energy Manager, Geometri, Ingegneri, Architetti, Periti Tecnici ed Esperti in integrazione sistemica;
– i Soggetti Imprenditoriali: Aziende edili, Termotecnici, Gestori Calore, Termoidraulici, amministratori di immobili, anche per conto e nell’interesse dei condomini gestiti, società di Facility Management, Asset Management ed integratori di sistemi e Società di integrazione sistemica.